MrEmanuele

Uomo, 47 anni,
Imbersago (LC)

Cerco una relazione stabile con una donna

Guarda un altro profilo >

Segnala Abuso

Oggi mi sento:

“Mi piacerebbe conoscere gente per nuove amicizie ”

Altre informazioni

  • Ultima attività: 4 mesi fa
  • Fumatore: No
  • Mi piace:

    • Natura
    • Animali
    • Amici
  • Non sopporto:

    • una donna che mi voglia comandare
    • la violenza

Dico di me:

Semplice, Umile, Timido, una birra in compagnia, un sorriso, 4 risate, natura, gatti, mare, montagna

  • La mia giornata ideale

    Mi piace destarmi naturalmente, senza sveglia e vivere intensamente ogni attimo della giornata. I momenti di relax li dedicherei tutti allo scambio di coccole con la persona che amo, con in sottofondo una musica che trasmette ritmo ed energia.

  • Il partner che desidero

    Cerco una persona speciale che mi colpisca per il carattere capace di vivere con leggerezza e humor. Per prima cosa noto il fisico, ma non mi basta se non è capace di farmi sognare! :-)

Contatta MrEmanuele

Visite recenti

Scopri la tua affinità con MrEmanuele

Fai il test >

Segno zodiacale Scorpione

Dal test risulta che:

L'amore per me è una cosa meravigliosa, ma solo se non incatena. Ci tengo molto alla mia libertà e appena sento il cappio al collo premo il pulsante dell'iperspazio e mi dileguo. Se però sai la differenza tra abbraccio e morsa, tra essere intimi ed essere appiccicati non lasciarti sfuggire l'occasione di un amore che sorregge senza mai soffocare.

  • 41% Romanticismo
  • 18% Tenerezza
  • 5% Pigrizia
  • 82% Sensualità
  • 66% Aggressività
DEBUGGING pagina = profiloscheda; offset = 10; isMobile() = NULL isLogged() = bool(false)