Augu

Uomo, 58 anni,
Varazze (SV)

Cerco occasioni d'incontro con una donna

Guarda un altro profilo >

Segnala Abuso

Oggi mi sento:

“Sono single e mai sposato,tipo tranquillo se ti va, di provare,sono qui.non sono perfetto,ma provo sempre di giorno in giorno ”

Altre informazioni

  • Ultima attività: 4 giorni fa
  • Fumatore: No
  • Mi piace:

    • Spiaggia,e la natura
  • Non sopporto:

    • Fumo e falsità

Dico di me:

Single,mai sposato,e tipo tranquillo,se vuoi provare a conoscermi

  • La mia giornata ideale

    Mi piace svegliarmi presto per godermi la mattina e vivere intensamente ogni attimo della giornata. I momenti di relax li dedicherei tutti allo scambio di coccole con la persona che amo, con in sottofondo una musica che trasmette ritmo ed energia.

  • Il partner che desidero

    Cerco una persona speciale che mi colpisca per il carattere Rispetto e attenzione per gli altri Per prima cosa noto il viso, gli occhi e il sorriso, ma più di tutto deve sapermi far divertire! :-D

  • Si viaggia!

    In vacanza preferisco andare al mare, magari in un villaggio turistico che unisca divertimento e natura. Mi piace andare via soprattutto per rilassarmi e passare del tempo con la persona che amo

  • Una cena speciale

    Mi piace mangiare in un ambiente semplice e informale piatti italiani. Rispetto al cibo mi considero onnivoro

Contatta Augu

Visite recenti

Scopri la tua affinità con Augu

Fai il test >

Segno zodiacale Vergine

DEBUGGING pagina = profiloscheda; offset = 10; isMobile() = NULL isLogged() = bool(false)