ExtremeFantasy70

Uomo, 55 anni,
Napoli (NA)

Cerco occasioni d'incontro con una donna

Guarda un altro profilo >

Segnala Abuso

Oggi mi sento:

“Curioso per natura, ironico per scelta. Amo le conversazioni vere e i dettagli che fanno la differenza. Autoironico ed appassionato!”

Altre informazioni

  • Ultima attività: 9 giorni fa
  • Fumatore: No
  • Mi piace:

    • Il sole, il mare, la passione che li unisce
    • ridere, ironia, autoironia
    • Il rosso, come il fuoco, come la passione
  • Non sopporto:

    • ...
    • Chi non ama il confronto e liquida senza conoscere
    • .

Dico di me:

.!Spirito libero con il calendario pieno e il cuore curioso. Appassionato di musica, viaggi, e conversazioni che iniziano leggere e finiscono alle 2 di notte tra risate e riflessioni. Cerco chi sa godersi le piccole cose: un caffè ben fatto, un tramonto fuori città, o una playlist che dice più di mille parole. Se ami l¿ironia, i giochi di parole, e le persone che non si prendono troppo sul serio... allora forse stai leggendo il profilo giusto.

  • La mia giornata ideale

    Mi piace svegliarmi presto per godermi la mattina e vivere intensamente ogni attimo della giornata. I momenti di relax li passo volentieri per conto mio, in compagnia di un buon libro, con in sottofondo una musica d’atmosfera.

  • Il partner che desidero

    Cerco una persona speciale con una mente stimolante capace di vivere con leggerezza e humor. Per prima cosa noto come si muove ma più di tutto deve sapermi far divertire! :-D

  • Si viaggia!

    In vacanza preferisco andare al mare, magari in un hotel tutto relax. Mi piace andare via soprattutto per divertirmi e passare del tempo con l’amico del cuore

  • Una cena speciale

    Mi piace mangiare in un ambiente semplice e informale piatti italiani. Rispetto al cibo mi considero onnivoro con un’attenzione particolare all’ambiente, che deve farmi sentire bene

Contatta ExtremeFantasy70

Visite recenti

Scopri la tua affinità con ExtremeFantasy70

Fai il test >

Segno zodiacale Pesci

Dal test risulta che:

L'amore per me è una cosa meravigliosa, ma solo se non incatena. Ci tengo molto alla mia libertà e appena sento il cappio al collo premo il pulsante dell'iperspazio e mi dileguo. Se però sai la differenza tra abbraccio e morsa, tra essere intimi ed essere appiccicati non lasciarti sfuggire l'occasione di un amore che sorregge senza mai soffocare.

  • 41% Romanticismo
  • 18% Tenerezza
  • 5% Pigrizia
  • 82% Sensualità
  • 66% Aggressività
DEBUGGING pagina = profiloscheda; offset = 10; isMobile() = NULL isLogged() = bool(false)