Roby

Uomo, 47 anni,
Brescia (BS)

Cerco occasioni d'incontro con una donna

Guarda un altro profilo >

Segnala Abuso

Oggi mi sento:

“Non fate caso a me, io sono di un'altra epoca. Altra testa, altro cuore, altri valori. ”

Altre informazioni

  • Ultima attività: Più di un anno fa
  • Fumatore: No

Dico di me:

Ci sono uomini e ci sono maschi, ci sono donne e ci sono femmine e c'è una gran bella differenza. Amo i valori come onore, umiltà, rispetto, verità, coerenza ed equità. Quindi, perché non fare una semplice amicizia? Non siamo in guerra e non penso ci dobbiamo mangiare tra di noi, no?

  • La mia giornata ideale

    Mi piace svegliarmi presto per godermi la mattina e iniziare subito a organizzare al meglio la giornata. I momenti di relax li dedicherei tutti allo scambio di coccole con la persona che amo, con in sottofondo una musica d’atmosfera.

  • Il partner che desidero

    Cerco una persona speciale che mi colpisca per il carattere Rispetto e attenzione per gli altri Per prima cosa noto il viso, gli occhi e il sorriso, ma non mi basta se non è capace di farmi sognare! :-)

  • Si viaggia!

    In vacanza preferisco andare al mare, magari in un villaggio turistico che unisca divertimento e natura. Mi piace andare via soprattutto per conoscere e passare del tempo con la persona che amo

  • Una cena speciale

    Mi piace mangiare in un ambiente semplice e informale piatti italiani. Rispetto al cibo mi considero onnivoro con un’attenzione particolare all’ambiente, che deve farmi sentire bene

Contatta Roby

Visite recenti

Scopri la tua affinità con Roby

Fai il test >

Segno zodiacale Scorpione

DEBUGGING pagina = profiloscheda; offset = 10; isMobile() = NULL isLogged() = bool(false)