
svaghiamoci66
Uomo, 57 anni,
Roma (RM)
Cerco occasioni d'incontro con una donna
Oggi mi sento:
“Niente da fare qui ormai si ricevono solo messaggi di queste che non possono postare le foto per rimandarti sul loro sito da escort”
Altre informazioni
- Ultima attività: 2 giorni fa
- Fumatore: No
-
Mi piace:
- il mare
- camminare
- cucinare
-
Non sopporto:
- i prevenuti
- la maleducazione
- l arroganza
Dico di me:
Sono un Over 55 Ti Cerco... Simpatica...giocosa... spiritosa, sportiva, libera, no a mille km. e -.... non fumatrice ;) Passionale..., insomma cerco la Tititina ahah... ps: senza troppe lungaggini se vuoi per una migliore comunicazione ho Telegram, ((BubiRm)) qui è difficile fare due chiacchere... non mordo.. al massimo cucino :) Vediamo un po Saluti
Visite recenti
-
2 giorni fa
da: cream94
-
5 giorni fa
da: Elisa4705
-
5 giorni fa
da: maria_19950
-
10 giorni fa
da: lily8856
-
12 giorni fa
-
15 giorni fa
da: Lady of Fire
Scopri la tua affinità con svaghiamoci66
Segno zodiacale Bilancia
Dal test risulta che:

L'amore per me è una cosa meravigliosa, ma solo se non incatena. Ci tengo molto alla mia libertà e appena sento il cappio al collo premo il pulsante dell'iperspazio e mi dileguo. Se però sai la differenza tra abbraccio e morsa, tra essere intimi ed essere appiccicati non lasciarti sfuggire l'occasione di un amore che sorregge senza mai soffocare.
- 41% Romanticismo
- 18% Tenerezza
- 5% Pigrizia
- 82% Sensualità
- 66% Aggressività