- 
                
La mia giornata ideale
                                
                    Mi piace destarmi naturalmente, senza sveglia e vivere intensamente ogni attimo della giornata. I momenti di relax li passo volentieri per conto mio, in compagnia di un buon libro, con in sottofondo una musica che trasmette ritmo ed energia.                 
                                             
                        - 
                
Il partner che desidero
                                
                    Cerco una persona speciale con una mente stimolante capace di vivere con leggerezza e humor. Per prima cosa noto  come si muove ma in fin dei conti deve riuscire a farmi impazzire! ;-)                 
                                             
                        - 
                
Si viaggia!
                                
                    In vacanza preferisco andare al mare, magari in un appartamento, senza obblighi di orario e altre formalità. Mi piace andare via soprattutto per conoscere e passare del tempo con la persona che amo                 
                                             
                        - 
                
Una cena speciale
                                
                    Mi piace mangiare nell’intimità della casa piatti italiani. Rispetto al cibo mi considero onnivoro con un’attenzione particolare all’ambiente, che deve farmi sentire bene