seduzione.passione0

Donna, 55 anni,
Padova (PD)

Cerco occasioni d'incontro con una donna

Guarda un altro profilo >

Segnala Abuso

Oggi mi sento:

“VI AMO SOLO VIRTUALMENTE......”

Altre informazioni

  • Ultima attività: 6 ore fa
  • Fumatrice: No
  • Mi piace:

    • Natura
  • Non sopporto:

    • Amore

Dico di me:

  • La mia giornata ideale

    Mi piace vivere la notte, svegliandomi senza fretta e vivere intensamente ogni attimo della giornata. I momenti di relax li dedicherei tutti allo scambio di coccole con la persona che amo, ascoltando, possibilmente, canzoni e musica italiana.

  • Il partner che desidero

    Cerco una persona speciale con un corpo speciale capace di vivere con leggerezza e humor. Per prima cosa noto il fisico, ma in fin dei conti deve riuscire a farmi impazzire! ;-)

  • Si viaggia!

    In vacanza preferisco andare al mare, magari in un appartamento, senza obblighi di orario e altre formalità. Mi piace andare via soprattutto per divertirmi e passare del tempo in compagnia di tanti amici

  • Una cena speciale

    Mi piace mangiare in un ambiente semplice e informale piatti italiani. Rispetto al cibo mi considero onnivoro con un' attenzione particolare alla qualità del servizio e alla gentilezza delle persone

Contatta seduzione.passione0

Visite recenti

Scopri la tua affinità con seduzione.passione0

Fai il test >

Segno zodiacale Scorpione

DEBUGGING pagina = profiloscheda; offset = 10; isMobile() = NULL isLogged() = bool(false)