
EmmaOrczy
Donna, 50 anni,
()
Cerco occasioni d'incontro con un uomo
Oggi mi sento:
“Chi dentro ha amore da donare non semina dolore e non procura tristezza, ma regala sorrisi, speranza, positività (M.R. Montesarchio)”
Altre informazioni
- Ultima attività: 25 minuti fa
- Fumatrice: No
-
Mi piace:
- Serietà, Lealtà, Amore
-
Non sopporto:
- Anaffettivi, Nevrotici, chi dice devi
Dico di me:
Ho 63 anni. Piacente. Seria. Chiedo serietà. Cerco una persona perbene, single e senza legami sentimentali, per iniziare un¿amicizia, se può nascere qualcosa di più profondo si vedrà strada facendo. No utenti di fuori Campania, grazie.
Visite recenti
-
5 minuti fa
da: Animaeuropea
-
15 minuti fa
da: Cristian.80
-
58 minuti fa
da: Nicefrank
-
2 ore fa
da: eros69dgl5
-
3 ore fa
da: luciosg
Passionale e solare e mi piacerebbe incontrare una donna che mi faccia sentire importante
-
4 ore fa
da: Mec22
-
6 ore fa
da: atreiu1862
-
7 ore fa
da: euax
Scopri la tua affinità con EmmaOrczy
Segno zodiacale Ariete
Dal test risulta che:

"Vivi l'oggi, ma con calma domani", questo potrebbe essere il mio motto! Sono pigra e un po' pantofolaia; più che girare il mondo amo stare in casa, dedicandoci il tempo che serve per costruirvi dentro il mio mondo . Non credo alle emozioni mordi e fuggi, un sentimento vero è una piantina che ha bisogno di tempo per crescere come una quercia, forte e capace di sostenerti sempre.
- 10% Romanticismo
- 70% Tenerezza
- 99% Pigrizia
- 18% Sensualità
- 8% Aggressività