
sognidoro2
Donna, 71 anni,
Fano (PU)
Cerco occasioni d'incontro con un uomo
Oggi mi sento:
“Ho cambiato la foto, per non deludere nessuno: questa è più recente! Scusate, ma era da un po' che non frequentavo più Cupido!”
Altre informazioni
- Ultima attività: Un mese fa
- Fumatrice: No
-
Mi piace:
- Poesia
- Amore
- Libertà
-
Non sopporto:
- violenza
- ingiustizia
- pregiudizio
Dico di me:
Sono anticonformista,autoironica,tollerante,critica e amante della parola chiarificatrice;adoro la poesia,Leopardi,Rossini,Mozart,Aznavour e Rapetti(Mogol).Considero l'emotività il motore dell'esistenza e,quindi,superficiale e pericolosa una società basata sull'apparenza e sul profitto. Vivo con entusiasmo,cogliendo l'attimo.Salute=felicità.Pessimismo esistenziale=Realismo.
Visite recenti
-
Un giorno fa
da: uomochecapisce
-
2 giorni fa
da: hantar5
-
3 giorni fa
da: fantasie
quando due menti pensano la stessa cosa....potrebbe essere attrazione fatale e...non più fantasie
-
7 giorni fa
da: meposi
-
9 giorni fa
da: John72
-
10 giorni fa
da: Otellogoloso
-
14 giorni fa
da: RedSpirit
-
16 giorni fa
da: Max_4friends
Scopri la tua affinità con sognidoro2
Segno zodiacale Acquario
Dal test risulta che:

Sono simpatica, divertente e arguta. La mia arma di seduzione è il buon umore e se mi ci metto, tra gaffe e colpi di scena, riesco a catturare l'attenzione dell'uomo che mi piace. Con me di sicuro non ti annoi: saprò sorprenderti e travolgerti con la mia energia!
- 58% Romanticismo
- 67% Tenerezza
- 9% Pigrizia
- 30% Sensualità
- 15% Aggressività