Che si dice in Cupido
-
11 minuti fa
da: Bacixy
-
11 minuti fa
Vivere è non rassegnarsi. (Albert Camus)
da: Liberissimus
-
24 minuti fa
Passate una buona estate e buona vita a tutti! ¿¿¿¿
da: Roswitha
-
33 minuti fa
da: docmax72
-
56 minuti fa
Spero che Libero, dopo la chiusura di Cupido, proponga una nuova messaggeria/chat. Stay tuned!
da: thamuja
-
Un'ora fa
da: svaghiamoci66
-
Un'ora fa
Non è tuo ciò che stringi nella mano,ma è tuo ciò che tieni stretto al cuore.
da: ANDY.E
-
Un'ora fa
da: deuxxx
-
2 ore fa
Auguro una buona vita a tutti quanti. Grazie Cupido per aver fatto parte di un pezzo della mia vita.
da: Matty78
-
3 ore fa
@maurozico3 il mio TG per chi volesse approfondire. Un saluto
da: bacio68








